quote:Risposta al messaggio di adamb63 inserito in data 23/01/2015 09:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so quanto sia attendibile la risposta fornita da quel sito; ho provato a registrarmi ed inserire i dati dell'auto di mia molgie (la mia non se la filano per nulla); restituisce info non compatibili con il motore montato, nella fattispecie: 1. suggerisce il kit cinghia distribuzione per un mezzo dotato di catena 2. non prevede la sostituzione del filtro gasolio quando invece previsto dal libretto service Insomma lo definirei un contributo abbastanza superficiale, senza contare che nel mio municipio non c'è alcun meccanico convenzionato.
quote:Risposta al messaggio di adamb63 inserito in data 23/01/2015 09:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto anch'io la simulazione, non male con i prezzi. Non saprei se fidarmi o meno. I pezzo non sono originali, ma apparentemente nemmeno quello marcati Fiat lo sono più, e ne hanno solo il ricarico. Non saprei nemmeno io che fare.
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 23/01/2015 11:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: I pezzo non sono originali, ma apparentemente nemmeno quello marcati Fiat lo sono più>> un pezzo originale Fiat è marchiato Fiat ed è originalissimo, che poi non è la Fiat a produrlo è un'altra cosa. come tutte le case automobilistiche.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/01/2015 11:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, intendevo dire quello, mi sono espresso male, ma siamo d'accordo.