quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/01/2012 21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei dire una castroneria , ma sul 90 hp e sul 125 , la puleggia non debba essere sostituita, la guida risulta leggermente più brusca , ma i problemi legati alla frizione terminano , ora è fornito con originale ford come kit di conversione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di rizzant inserito in data 14/01/2012 08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente: Transit del 2007, 2400cc, 140cv.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/01/2012 21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che in un altro topic sconsigli la modifica col volano monomassa, puoi spiegarmi meglio gentilmente. grazie [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/01/2012 19:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Io NO ... [:D][:D][:D] Anche perchè, ultimamente...è poco divertente, và a finire che a metà preparazione, scopri di essere...un Tiracavi, tanti strumenti, accrocchi, computer hai intorno...[V] Quasi subito dimentichi che, hai bilanciato tutto, hai cercato la fasatura del camme ecc ecc...tanto, si lavora SOLO di elettronica [xx(] Perchè non ti metti a fare una vettura per gare auto UISP, puoi fare un sacco di belle uscite, non c'è l'assillo dell'equipaggiamento Omologato ecc ecc e costa poco... così ci troviamo in qualche gara (gimkana, pista ecc ecc) dato che...mi sà che mi tocca preparare una macchina per mio figlio, che in pista...mi ha già dimostrato che...ci sà fare (non in riferimento a me, altrimenti TUTTI ci saprebbero fare...meglio [:I][:I][:I][:I]) Scusate l'OT [:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco