quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 29/08/2012 08:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 30/08/2012 09:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Ma sei sicuro di...aver trovato il kit Frizione del Transit 7 a quel prezzo [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] mi pare...stranEtto[;)] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 30/08/2012 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, NON fai prima, e meglio, ad andare in un Magazzino Ricambi Ford (qualche concessionaria...) e con il Libretto in mano, ti fai fare il preventivo per Tutti i pezzi per fare la frizione ?? così vedi, pezzo per pezzo (io metterei anche il pompante idraulico...) quanto costano, poi fare X-Y...è un'attimo | [;)][;)][;)][;)] No, anche perchè io, sti prezzi che dici...non ho memoria di averli Mai sentiti.... [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 30/08/2012 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi da te citati sono lontani anni luce da quelli effettivi ford , non credo che tu possa trovare qualche meccanico che ti faccia quella riparazione ad un prezzo inferiore di quello da te citato... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/08/2012 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BenTrovato o...BentorNato Paolo [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco ![:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/08/2012 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T.Rientrato , ma non troppo bene , al mio rientro mio padre è stato ricoverato in ospedale, ha subito un'ictus...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/08/2012 22:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, mi apiace aver letto di tuo padre; spero sia un problema rimediabile. Ti invio un forte abbraccio! Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/08/2012 22:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V] Mi Spiace [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 31/08/2012 13:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, è la pompa idraulica che viene azionata dal pedale della frizione che essendo in plastica invecchiando e a caldo inizia a deformarsi e a creare il problema. Se non altro è abbastanza economica se non ricordo male avevo speso 70/80€ per la sostituzione. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 31/08/2012 12:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frizione è a comando idraulico, quindi, per smontare il cambio, bisogna scollegare l'Attuatore (che è nel cambio), quindi poi, al rimontaggio, riempire e spurgare [;)] il DOT4 è Liquido Freni, o meglio Olio Idraulico, ed è lo stesso anche per la frizione (se Idraulica)[;)] Ricordo che ti ho consigliato di far sostituire anche l'attuatore nel cambio...poi vedi Tu, Mentre Paolo, ha Consigliato la sostituzione del volano con quello del Kit per Veicoli a Carichi Pesanti... [:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco PS Mi pareva...200€ [:o)][;)]