CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Kit Xenon H4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 29/05/2013 alle: 12:30:11
Ciao a tutti..una domanda forse scontata.. Vorrei mettere il kit xenon sul mio fiat ducato del 1999...il kit è l'H4...il lavoro vorrei farlo io; qualcuno di voi si è montato da solo questo Kit xenon?..è difficile?...potete darmi qualche dritta?.. Ciao e grazie! Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29542
Inserito il 29/05/2013 alle: 13:56:30
di solito ci sono le istruzioni. comunque con un po di manualità si riesce, ma vorrei ricordarti che è illegale Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 29/05/2013 alle: 18:35:40
Puoi farlo da solo e in mezz'ora riesci a farlo.Per spiegarmi meglio:togli le lampade vecchie e metti le nuove che devi cablare alla centralina(una per faro)ed usare la connessione elettrica della lampada vecchia(nel mio caso usando i connettori dei fari originali)Il problema lo avrai se non sai dove fissare le centraline,ma di solito il posto lo si trova in un cofano di un furgone. Problemi:non si può fare col nostro cds ogni 2 anni hai la revisione(e se trovi uno scrupoloso ti "sega") in alcuni casi devi modificare i tappi di gomma dietro ai fari. Se vuoi un consiglio più o meno per quella cifra trovi delle nuove parabole o in qualche autoaccessori puoi compraredei fari di profondità universali,magari brutti a vedersi,ma atti allo scopo. Ciao Paolo.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 30/05/2013 alle: 00:48:52
appurato che sia illegale.... montarle è una bischerata con un pò di manualità, le connessioni sono obbligate con connettori maschio/femmina uno diverso dall'altro e non dovresti sbagliare. unico consiglio devi regolarli bene in modo che non abbaglino, se hai il correttore, tienilo in modo che non dia fastidio a chi incroci. p.s. alla revisione non devi smontare nulla, io semplicemente rimetto le 2 lampade H4 normali, ricollegandole agli attacchi originari, e dopo la revisione, altri 5 minuti e ripristini gli xeno. OVVIAMENTE consapevoli che non sono regolamentari.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link