quote:Risposta al messaggio di lorryewitto inserito in data 19/04/2012 20:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se intervengo, ma il tuo amico che lo pesa,che lavoro fa? compra rottami???''[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/04/2012 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la patente C NON viene declassata a 65 anni, devi solo fare l'esame per rinnovo ogni 2 anni anzichè 5
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 23/04/2012 09:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verissimo! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/04/2012 10:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e' vero ,non la declassano ma se non hai un bisogno per lavoro ti conviene lasciarla perche' e' una prassi complessa da fare ogni 2 anni e devo dire che mi dispiace non poter piu guidare autobus e TIR. che ti danno delle belle soddisfazioni.Adesso non riesco a sedermi su una utilitaria perche' mi sembra di sedermi per terra[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 01/06/2012 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quella pesata sei sicuro che ci fosse stato tutto quello che ti hanno consegnato o magari l'avevano "alleggerito per l'occasione"? A quei 3800 aggiungi anche il peso delle persone [xx(][xx(][xx(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/06/2012 21:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche questo è da considerare..[}:)][}:)] marcodany
Dario quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 01/06/2012 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in Voi proverei a pesarlo da un'altra parte. Anche io ho un mezzo identico al Vostro e l'ho pesato l'altro giorno, pieno di gasolio, acqua, 2 bombole, con garage attrezzato https://forum.camperonline.it/#=116083&whichpage=3, con ruota di scorta ed il sottoscritto sopra, la bilancia si è fermata a 3380 Kg. Bilancia presso una cava di sabbia controllata una volta all'anno dalla Guardia di Finanza. Ciao P.S. Anche io comunque voglio provare a ripesarlo da qualche altra parte per avere almeno due risultati!
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/06/2012 08:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio tu abbia ragione, è che qui a Venezia le bilance scarseggiano.. ciao marcodany