quote:se...sputo di fuori dovrei essere in portata>> Okkio al controvento [:0], che se ti rientra in cabina [V][xx(][xx(][}:)] 6 sovrappeso [B)][B)][;)][:)][:D][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/09/2012 19:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Good.....
quote:Risposta al messaggio di PaoloPastor inserito in data 06/09/2012 15:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa comporta?, nulla di particolare: - Revisione ogni anno in Motorizzazione anzichè ogni due anni. - Velocità autostrada 100km/h (ma è la velocità che facevo anche prima) - La assicurazione è calata anche se di poco - Bollo uguale perchè va su KW e non peso - In Austria l'Autostrada si paga con GoBox ricaricabile (come un Telepass) che si prende in frontiera, anzichè con la Vignette, (e questo anche in Rep.Ceca), ma alla fine è anche più comodo, passi il ponte europa nella corsia riservata e non fai la fila. Si spende però di più. Per il resto non cambia nulla. Ho notato che consumo meno, prima facevo i 100 ma ogni tanto un sorpasso mi allungavo ai 120 per un attimo, ora ho impostato il cicalino di allarme a 110 (che sono effettivi 100+la tolleranza) e quindi quando fa bip calo un pò, e anziche medie di 8km/litro ho fatto 9km/litro. Impagabile viaggiare all'estero tranquillo, a testa alta e non sempre sentirsi un ricercato speciale. Non è detto che nessun camper stia nei 35q, ma se un camper di 6,50/7m ci sta incomincio ad avere dei dubbi sulla solidità della cellula. Poi casomai mi sbaglio. __________________ Tommaso IZ4DJI