quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/03/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, direi che gli additivi la differenza la fanno eccome[;)] per esempio penso al bardhal che usavo sulla moto additivato di molecole fullerene. da quando ho cominciato a usarlo la fluidità degli innesti del cambio e migliorata notevolmente... cosa che non succedeva con il famigerato castrol. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/03/2013 10:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Concordo con laikone(strano,ma vero!)>> non è colpa mia se le altre volte avevi delle convinzioni sbagliate[:D][:D][:D] ovviamente scherzo![:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/03/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siccome abito a rho ,tramite conoscenze mi sono servito per anni in questa raffineria di oli lubrificanti (RONDINE)posso fare il nome in quanto è stata chiusa.Raffinava oli lubrificanti per diverse marche e il prezzo si aggirava intorno ai 3/4 € lt aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/03/2013 10:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/03/2013 10:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non hò piu la moto [:(] l'ultima (una yamaha fjr 1300A del 2005) l'hò venduta per passare al camper [;)] ah il casco non è ancora appeso... non si sa mai dovessi vendere il camper il cambio di quella moto soffriva di inpuntamenti e ruvidita degli innesti in paricolar modo a caldo [:(] premetto che nelle mie moto ho sempre usato il castrol e mai nessun problema [;)] poi provai il bardhal in questione e i risultati erano apprezzabili [;)] sostituii anche l'olio del cardano sempre bardhal introvabile e costoso 22 euro al lt adesso non ricordo le sigle esatte ma sul sito ci sono tutte le informazioni. ah il motore della moto non è come quello della macchina nel senso che in una moto un unica qualità di olio lubrifica motore cambio e frizione (per quelle in bagno d'olio) ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/03/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio