quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/02/2012 21:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh devo dire che sei hai avuto solo quel problema sei stato molto fortunato. Il mio 130 del maggio 2008 a 20000 km avevo già dovuto sostituire gli ammortizzatori, il blocchetto dell'accensione, la batteria, lo specchietto che si chiudeva da solo... Poi, per fortuna, a 50.000 km sono riuscito a venderlo. Ora vedremo con questo modello 2012 euro 5 quale altra genialata fiat si autodistruggerà. Saluti.
Davide quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 14/02/2012 11:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che ducato è imposto, non puoi praticamente scegliere un'altra meccanica se non per una manciata di mezzi. Ancora prima di aprile quando ho preso il mio ultimo camper mi giravano all'impazzata per questa imposizione. Io fiat non lo vorrei vedere scritto nemmeno sul cartellone pubblicitario.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/02/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami [:I] ma scusami Veramente, per irrompere in un Tuo momento così...serio ed infelice [V] MA..... [B)][:D][:)][8D][:p] e qui subentra il Meccanico [:p][:p] Guarda che 720€ per una Frizione, fatta in FIAT, al costo orario di FIAT, con particolari "MODIFICATI" ( [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)]) è veramente Poca Cosa... Capisco che spendere anche 1 Centesimo di € Ruga, e Ruga Molto, ma.....720€ per una Frizione TUTTA Nuova... [;)][;)][;)][;)] poi, pensa e impreca come credi, ma, personalmente, ritengo, che sia un Trattamento di Fiducia, da Amici [|)] Non scherzo, Veramente, fare un prezzo Simile, in Casa Madre, equivale ad ammissione di colpa e accettazione di colpevolezza !! [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/02/2012 21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco. Al tutto bisognerà poi aggiungere l'iva. Si tratta comunque di un preventivo, e tu, da buon meccanico, sai che i preventivi (chissà poi perchè..) hanno l'abitudine di modificarsi..solo verso sù..Per quanto riguarda il disco frizione questo è quello che hanno dichiarato. Commento libero , per carità, anche se dai mezzi dal 2010 in poi, non si sentono quasi più lamentele a riguardo. Grazie per il tuo contributo. Un caro saluto Roberto
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 14/02/2012 11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!! BRAVO! Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Perchè mi obbligano ad acquistare fiat? Io non sopporto il marchio proprio per principio, e il fatto che sono obbligato ad acquistarlo mi rode ancora di più e fa si che mi incxxxo sempre di più! scusate lo sfogo saluti
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/02/2012 21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non e' conteggiato anche il volano, credo che un prezzo cosi e' del tutto normale. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/02/2012 21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente anche me sembra pochino, quando ho rifatto il motore al mio Ford x sicurazza ho sostituito anche tutto il blocco frizione completo e se non ricordo male ho pagato, a prezzo di fattura da me visionato e senza manodopera, puù di 900 €. Gian
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/02/2012 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che avvisaglie della rottura non ci siano, parlo della frizione, infatti accade quando meno immagini, certo non sono un meccanico fiat ma credo cha la causa sia la sottodimensione delle molle che non riescono ad attutire gli strappi in fase di rilascio, specie ai bassi regimi del motore. ciao, Vito