quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2012 10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Beh, non è che si veda molto...e molto di mal messa, il tiraggio pare OK, l'incisione sulle lamelle, appena accennata... ma se hai deciso di cambiarla, un motivo ci sarà [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/02/2012 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto' facendo l'aggiornamento al cambio... e sarei un pazzo se non cambiassi anche la frizione
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma sai quanti ti lincerebbero...per "Buttare" dei soldi così [:o)][:o)][:o)] Assolutamente daccordo, anche io NON ci penserei nemmeno 1/2 volta [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2012 09:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fede50 frizione ducato 2300 cc sbriciolata fuori tema ? Ma dai....era solo un battutina...comunque sarebbe da censurare solo per l'impressione che fà...[:0] Se leggi bene i post precedenti ti renderai conto cosa ne penso della frizione e dell'opinione che ho del disagio monetario che noi dobbiamo sopportare per un problema che loro hanno creato. E non mi si venga dire che è tutta colpa nostra se le frizioni saltano già a 10.000/20.000 km e che dopo... hanno modificato e rimodificato si rompano cosi' facilmente. Ci sarà un motivo se hanno modificato il tutto...non penso vengano fatte delle modifiche su particolari che funzionano a dovere, a meno che si vogliano ridurre i costi.Non stò dicendo che F... non si è impegnata per risolvere il difetto...ma a spese di chi? Ripeto..ripeto...F... dovrebbe venire incontro con "conpartecipazione della spesa" anche se con garanzia scaduta. Logicamente solo sui veicoli che sono stati fatti negli anni 2006 - 2008/9. Saluti, fede.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/02/2012 11:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, ciao Luca, mi date lumi sull'operazione "aggiornamento del cambio"[?]A proposito Luca, il kit è in vendita comprensivo di volano, come dicono, o la frizione è acquistabile separatamente? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/02/2012 21:35:42 (> in attesa di Luca e Gianfranco, mi permetto di risponderti[:)] l'aggiornamento cambio di cui parla luca probabilmente e' riferito alla retromarcia "lunga" presente sui primi modelli di 250, per montare il nuovo kit frizione rinforzato e' indispensabile sostituire anche il volano, anch'esso modificato[:)] ciao[:)] ---------------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 25/02/2012 00:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie nino.