quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013 20:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">da dove Elio? Ho siliconato le viti ed il cappuccio copriviti. La scorsa sett. dal conc. fiat (stavano facendo il 1° tagliando all'auto) sono andato a "curiosar" i ducato nuovi in piazzale. Beh non ci crederai. Anche alcuni di questi con "stà plastica-guarnizionata" sollevata di alcuni mm dal parabrezza.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/03/2013 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio , tutte quelle plastiche che stanno sui cassonetti raccogli acqua in qualsiasi mezzo auto comprese , servono solo da copertura e non necessita per niente la sua ermeticita' . certo che se aderiscono bene si evita l'accumolo di fango e aghi di pino , ma l'acqua se passa passando dagli appositi scarichi cade a terra . pero' mi preocuperei piu' dei fori che hai fatto sulla carrozzeria sperando che non creino ruggine al piu' presto .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013 21:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Elio sono 4 forellini da "punta fine" che a confronto con le ossidazioni dei motori ducato...[^][^]