In risposta al messaggio di andreapodda del 24/11/2025 alle 19:03:18hai provato a toglierlo l’allarme?
Salve a tutti, vorrei sottoporre questo problema ,magari è capitato già a qualcuno e può dirmi come comportarmi . Laika ecovip 2.1 Classic su fiat ducato maxi 2.8 JTD del 2002, accendo regolarmente, dopo 20-30 minutia minimo si spegne, provo a riavviare e non parte, arrivo allarme, disattivo allarme e riparte ma si spegne dopo 5 minuti. Sostituito pompa gasolio,sensore giri,sensore albero a camme Prima di portarlo in centro autorizzato Fiat qualche consiglio senza insulti? Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/11/2025 alle 19:36:00Ho pensato fosse il blocco motore e l'ho staccato completamente dall' alimentazione togliendo tutte le connessioni dalla centralina ma nulla ,stessa cosa
hai provato a toglierlo l’allarme? scollegarlo proprio non disattivarlo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/11/2025 alle 19:36:00Ho pensato fosse il blocco motore e l'ho staccato completamente dall' alimentazione togliendo tutte le connessioni dalla centralina ma nulla ,stessa cosa
hai provato a toglierlo l’allarme? scollegarlo proprio non disattivarlo