">LAMENTELA PER DISSERVIZIO PER PAOLO 61id="blue">id="size3">, mi dispiace ma devi organizzarti meglio , il mondo della tecnologia va avanti , e in qualche modo dovresti AGGIORNART E ATTREZZARTI meglio..
VORREI SAPERE QUESTO , QUANDO INIZI A FARE DIAGNOSI ONLINE DIRETTAMENTE DAL TUO COMPUTER ALLA PRESA DIAGNOSTICA DEI MEZZI DI QUESTI POVERI [V]UTENTI DEL FORUM ?
NON CI SARA' BISOGNO DI RICORDARTI CHE IL DISCORSO IMPLICA ANCHE MEZZI FIAT ... VERO??[;)][;)][;)]
ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/12/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/12/2010 22:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/12/2010 23:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una lauta percentuale , posso provarci[:D]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 06/12/2010 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>n senti da che pulpito viene l'osservazione[:0][:0]
minati adattamenti , codifiche a centraline ,chiavi d'accenzione, autoradio , gia' sono in corso con procedura online, ma forse un giorno anche il meccanico potra' "visitare " l'auto del cliente in garage, o in panne per strada .
se lo stesso procedimento si realizza con la RICERCA GUIDATA CON IL TESTER COMPUTERIZZATO , il gioco e' fatto
ciao collega PAOLO 61 !! elio.m Roma