........MAX........
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/02/2015 13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le lampadine sono due e sono posizionate in alto a dx e sx della mascherina. Per raggiungerle ( spero di ricordare bene ) devi: - sfilare, tirando le due manopole - togliere la mascherina "superficiale" che circonda le due manopole: sono quelle manovre da fare senza paura [:)], se hai unghie forti ti bastano quelle; - a questo punto ti troverai un elemento di plastica trasparente che "veicola" la luce, al di sotto del quale negli angoli in alto troverai le lampadine. ATTENZIONE che le lampadine non ti cadano dietro Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Gamba69 inserito in data 23/02/2015 16:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta ... Quindi la mascherina non è tenuta da viti, giusto ?
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/02/2015 16:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. La copertura è semplicemente incastrata. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Gamba69 inserito in data 23/02/2015 16:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscito a togliere solo il selettore centrale della rotella di destra. Sicuro che vada estratto tutto ? Non viene nemmeno con forza. La mascherina invece come è incastrata ? Ho provato ai lati con una lama, ma ho paura di fare danni [V]
....MAX....
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/02/2015 17:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] paura vero?! [:D][:D] Usa un foglio di plastica un po' spesso. Dovrebbero esserci 2 tacchette per ogni lato verticale. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 23/02/2015 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho dovuto smontare tutto quando, sul precedente camper, ho sostituito il selettore delle velocità. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Gamba69 inserito in data 24/02/2015 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi ste benedette manopole vanno tolte o no? Ho provato a tirare, tirare, tirare... Ma non si sfilano. Guardando la mascherina, sembra quasi che si possa togliere senza sfilare le manopole.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/02/2015 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mascherina viene via anche senza sfilare le manopole, ma per raggiungere le lampadine devi toglierle. Appena togli la mascherina lo capisci... [:D][;)] Ciao Fabio
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)