quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2013 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se NON ricordo Male, Tony, aveva anche un problema di Accensione e Spegnimento, del quadro strumenti, e "Pare" gli abbiano fatto un aggiornamento, dato che, però, l'Elettrauto della Concessionaria era un..."Fessacchiotto" (ho avuto modo di ...disquisire, per...interposta persona...), che...sapeva Tutto lui e NON seguiva procedure ed insegnamenti...da Casa Madre...[xx(][xx(][xx(][xx(] mi viene il dubbio che.... il problema sia Sempre lo stesso...Mancanza di Aggiornamento Quadro Strumenti SW...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Potessi Farlo Tu (sei ad almeno 400Km prima di me...ed hai competenza, almeno...400 volte superiore alla mia [;)][;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/11/2013 20:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)][:o)] Falso e...Bugiardo... [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)] [;)]Ciao, Paolo [;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/11/2013 21:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giurin giurello[:I][:o)]molte cose le ho imparate leggendoti[;)][;)] Ciao Gianfranco[:)][:)] Paolo