quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 03/11/2010 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie della risposta. Io sono della provincia di Bologna e il prezzo di montaggio TUTTO incluso è stato abbastanza altino, 2300€. Questo perchè il kit è quello originale fiat. Si poteva risparmiare qualcosina montandone uno di concorrenza, ma poi hai sicuramente un maggior numero di ore per il montaggio, viste le differenze dall'originale (staffe, cavi ecc.) Il lavoro penso sia uno dei più invasivi che ho visto. frontale completamente smontato, plancia smontato a dire il vero UN MACELLO. Se chi esegue il lavoro è una persona seria torna comunque tutto come prima. Che problema ti dava la tua lancetta della temperatura?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 04/11/2010 08:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giack il Ducato 2.8 jtd dal punto di vista del raffreddamento NON ha problemi in NESSUNA condizione, (parlo del caldo, per il freddo fà fatica a scaldarsi..) Se con 42° di temperatura esterna, in salita vedrai al massimo scostare la lancetta di 1-2 mm sopra alla tacca dei 45 minuti. A quel punto partono regolarmente le ventole e in pochissimi minuti si spengono, sinonimo di ritorno alla normalità della temperatura. Questa motorizzazione non teme rivali a riguardo[:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 04/11/2010 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato 2.8 JTD Laika 2.1 Classic
www.susezzapasa.it
ciao