quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavo con Guaina (venduti assieme...) è possibile fare da soli, solo la posizione di uscita dalla cabina è...disagevole, da intercettare e indirizzare al cambio [:(!] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io proverei a lubrificarla con il grasso bianco o con un po d'olio del cambio.. perche' non e' rotta ma essendo secca fa' fatica a girarsi su se stessa ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Penso che, dal 94 ad oggi, credo che la guaina si sia consumata sulle curvature, il Nylon di guida e lubrifica..., sicuramente, se lubrifichi, và meglio o sparisce...è che poi, Temo...ritorni, allora, piuttosto che sentire l'Utente (il cliente) che si lamenta... Non Credi [?] [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/09/2012 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici bene GIANFRA'.. ma se l'utente e MANDRAKE E IL MECCANICO PURE ... http://youtu.be/YgFLaCx11Zg ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 19:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Certo...Pure [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dietro il quadro strumenti se e' accessibile per infilarci la mano troverai una guaina circa di un centimetro o poco piu' di spessose e una chiera che la blocca dietro il conta km , la sviti e una volta separata dallo strumento sfili la corda che sta all'interno della guaina stessa ciao !! eliomdiroma