In risposta al messaggio di Kurt del 21/11/2015 alle 11:26:30
La Lancia di mia moglie ultima seria ante ultimo restyling ( è del 2012) ha un difetto che non riesco a comprendere Praticamente capita che mentre cammini di sera con i mezzi fari, si spenge tutto come se uno girarassedi giorno senza luci accese vale per il quadro e , per le luci fuori. Uno penserebbe e' il devio luci, ma visto che l accensione e spengimento è sempre ritardata di quasi un secondo, devo interpretare che ci sia un relais ed altro. Anche se questo realis fosse presente è assolutamente non rumoroso( non si sente click neanche con un amplificatore). Domanda per i + esperti: dove è questo eventuali relais? Oppure ,non c'è proprio e tutto passa per la centralina? Cosa ne pensate? Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Devio luci da sostituire, è successo anche a me con un'auto di un cliente, ho interpellato un mio carissimo amico capiofficina lancia il quale mi ha detto che in lancia è un problema noto, infatti ho sostituito il devio luci completo (costa abbastanza) ed ho risolto il problema...