Andrea
rada.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/02/2013 16:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Montato le Catene ! [:0][:0][:0] come diceve Gigi Sabani, Orrrrrrore![:D][:D] www.susezzapasa.it
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/02/2013 15:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si da ascolto a tutte *****he alcuni "cervelloni" scrivono si forum staremo belli "freschi"...
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 02/02/2013 16:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti Ricordi http://www.youtube.com/watch?v=xMF38frV88A [:o)][:o)][:o)][:o)] "Riprova e Controlla" [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/02/2013 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Questo...è da SuperQuotone [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutto vero e Condivisibile[;)] Un solo ...appunto, se mi consenti, un appunto Meramente Tecnico, avendone la possibilità economica, consiglierei di spendere anche per una serie di cerchi apposta per le gomme invernali, in quanto, il rischio di danneggiarle nello smonta/rimonta (comprese valvole, le gomme estive ecc ecc) NON è preso in considerazione, eppure è Possibilissimo, più di quanto si ritenga... e i gommisti lo sanno[;)] In più...essendoci passato[:I], sò, e faccio notare, che...qualsiasi gommista, quando smonta e/o rimonta delle gomme con qualche Km alle spalle, o anno di vita...quindi NON in condizioni perfette, consiglia, e sconsiglia, di rimontare le gomme...consumate o invecchiate, a Onorevole e Giusto favore di Pneumatici Nuovi, in condizioni Perfette... Molti di Noi...optano per questa soluzione...più onerosa ma Tecnicamente più Corretta [;)] Ma ONEROSA e...al di fuori di Tutti gli schemi mentali e di...economia che ci eravamo fatti [;)][;)][;)][;)][;)] Meditate Gente, Meditate [8D][8D][8D] PS Ho cambiato Moltissime gomme, di clienti, fra il 70 ed il 50% della Loro vita...([:I] delle gomme...intendo [:D]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Ti ricordi che era permesso adirittura montare le chiodate salvo avere gli paraspruzzi? Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/02/2013 19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 15 novembre al 15 marzo è ancora consentito montare pneumatici chiodati.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/02/2013 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Per quanto mi riguarda quando una gomma va su un cerchio, ci muore. Purtroppo mi costa un serie ricerchi ogni volta che cambio auto, ma vuoi mettere? Plinio
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/02/2013 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Secondo me l'evoluzione della mescola, ci porterà in futuro ad avere gomme veramente 4 stagioni con prestazioni ottime sia in inverno che in estate, peccato non faremo più queste discussioni... ma avremo certamente dell'altro >> quindi, inconsciamente stai ammettendo che le M+S tipo camping, ovviamente con prestazioni maggiori sono il futuro...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/02/2013 12:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non possiamo ipotizzare sul futuro. 15 anni fa non ci saremmo nemmeno sognati di fare una discussione sulle invernali si invernali no [^][^][^]. se fra 10 anni le M+S migliorerenno così tanto da paragonarle alle invernali ed alle estive il post si chiameranno " Quatrostagioni, queste sconsciute " [:D][:D][:D] Davide