quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 27/09/2013 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/09/2013 16:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, beati voi che avete gommisti così economici...qui' a Vicenza, rispetto ai siti, mi hanno sempre sparato almeno 120/150 euro in più! In ogni caso sono anni che compro gomme sia per il camper sia per l'auto da vari siti e sono sempre arrivate sane e salve ed ancora calde da quanto erano fresche. Alla fine vado dal mio meccanico di fiducia che con 25 euro me le monta [:D]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 27/09/2013 22:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti io sono del settore (non sono un gommista ma un commerciale) ormai la rete e l'importazione sono realtà che vanno accettate e non considerate come "OCCASIONI", le gomme non le fanno i gommisti, quindi che siano nel loro magazzino o altrove poco importa, comprate dove conviene (sempre meglio pagare alla consegna) e... MONTATELE DA UN PROFESSIONISTA!! lascia stare meccanici, distributori di benz o altri improvvisati gommisti... Ricordate, la migliore gomma del mondo montata male SCOPPIA o da altri problemi, come a volte le economiche danno soddisfazione... ...ogni piede ha la sua scarpa, e il destro è sempre diverso dal sinistro... ...mia moglie non si accorge neanche quando le cambio da invernali (175/60 R15) a estive (195/50 R16)... però quando il volante trema o la macchina tira a dx se ne accorge e mi chiama!! Mark74
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/10/2013 10:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confermare, quando ho preso le Bridgestone invernali per la Suzuki Jimny, avevo guardato su Gommadiretto, poi chiedendo al mio gommista di fiducia (con cui ho un rapporto ultatrentennale), me le faceva qualcosa in meno. Mi diceva che avendo l'insegna Bridgestone, su quella marca puo fare ottimi prezzi, ma che, per esempio sulle MIchelin che uso nel camper, non mi puo fare altrettanto bene (ma le prendo comunque da lui). Devo dire che preferisco il rapporto umano anche spendendo forse un pelino di piu che l'acquisto online. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.fiscooggi.it/dal-mon...
Irap non sanno benissimo cosa sia. Costo del lavoro inferiore (il magazziniere che imballa, costa qualcosa). Circa il 33% in meno. Complessivamente, per motivi indipendenti dal commerciante italiano, la controparete tedesca, riesce a vendere a meno, guadagnando di più. Sono il primo che ogni volta che è in Austria, fa il pieno e ne posta la foto su Facebook, però per motivi dipendenti dal govenricchio italiano, stiamo letteralmente regalando miliardi di tasse all'estero, senza che i contribuenti italiani (commercianti ad esempio) abbiamo modo di controbattere. Tra poco, non ci resterà che piangere. Si, in Germania costa meno. I motivi ci sono... Ciao, E