quote:Risposta al messaggio di fabio11 inserito in data 04/06/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando più porte hanno la chiusura centralizzata, solitamente una o due porte sono dotate di motorino "a 5 fili" che è in grado quando comandato manualmente o con la chiave, di inviare il comando di apertura/chiusura agli altri motorini normali (a 3 fili). E' cosi anche nelle auto con la porta guidatore. Io li ho montati sulla porta guidatore e sulla porta cellula, mentre i gavoni hanno motorini normali. Per cui devi verificare la presenza dei 5 fili ed il corretto collegamento o che l'eventuale fusibile sia OK Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di fabio11 inserito in data 04/06/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio. ma non riesci a chiudere... cosa significa? che la chiave non gira? allora sicuramente è un problema meccanico, di poca lubrificazione dei leveraggi. poi non ci dici, se hai provato sull'altra porta lato passeggero...[8)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/06/2012 15:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/06/2012 15:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio11 inserito in data 04/06/2012 17:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No da come hai spiegato con il tuo secondo post sembra che elettricamente funzioni tutto. Se proprio la chiave non gira nella sua sede è un problema meccanico della serratura. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/06/2012 17:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 04/06/2012 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
erano montate le maniglie dell'Iveco Daily fino al '99 e con 40 euro ho acquistato la coppia di maniglie con la stessa chiave. E' abbastanza semplice sostituirle, solo che ci vuole un pò di manualità e pazienza. Puoi provare anche da un demolitore perchè sono mezzi facili da trovare e se vuoi anche la porta cellula con la stessa chiave riesci a recuperare tutti i cilindretti necessari uguali (fra portiere anteriori, laterali e posteriori ce ne sono 4).
quote:Risposta al messaggio di fabio11 inserito in data 04/06/2012 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>