quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 26/08/2012 09:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Miglior Sistema, che io considero Tale, fra quelli usabili dagli utenti, è il PowewrGate di Alientech, poi, puoi trovare su Ebay ad esempio, una Ricca e Folta schiera di Cloni del Galletto o del KWP2000...ma francamente, in grado anche, di spianarti la Flash Eprom della centralina... che poi si può recuperare, ma smontandola e riprogrammandola a banco...[:0][V] Poi, puoi fare come credi, per leggere la mappa, te ne posso mandare un'infinità di mappe originali del 125...ma con cosa la apriresti ? per vedere cosa ? a chi la faresti vedere ? insomma, il sistema Serio, è un KessV2, con ECM Titanium per aprire la mappa, ed ALMENO 20-25 anni di esperienza su mappe, allora, così, puoi fare veramente...non dico Miracoli, ma...andarci MOLTO Vicino ! Di Dove sei? che magari conosco qualcuno in zona ? [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 26/08/2012 12:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, a Torino, anzi a Vercelli, c'è la Alientech, prova a ContattarLi, e vedi Chi ti Indicano [;)][;)][;)][;)] Anche io programmo PLC, ma...credimi, anche se facessi Programmi per PC (che ho fatto...ma "Ridicoli" [:D][:D][:D]) NON è la Stessa cosa, avere davanti valori in Esadecimale (perchè così si mappa...puoi fare in Estrapolazione 3D o 2D ma...la mappa è... Numerica...) NON è così Intuitiva, i percorsi e gli Intervalli...NON sono così Ovvi, per questo motivo, i "Drivers" sono Determinanti per chi Mappa, od inizia a farlo, ma sono Proprietari di chi Produce e Propone, i programmi per Mappare, come ECM...il 2001 e il Titanium oggi... di AlienTech... che io Rispettoe Proteggo [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco