quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 01/07/2013Â 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho "un pochino forzato" il pomello sulla leva e ho spaccato la corona di plastica dove alloggia la leva!! ...forse basta comprare un pomello nuovo? pista74
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 02/07/2013 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati!! io quel pommello lo ho pagato oltre 60 EUROZZI solo il pomolo con su disegnato il numero delle marce, se ti si è rotto anche l'anello della retro AUGURI. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 02/07/2013 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fiat di Roma mi hanno chiesto 67 euri!! per ora ne ho comprato uno after market da 6,9 euro, oggi pomeriggio provo a montarlo e...speriamo che vada bene altrimenti sto maledetto pomello mi costerà 74 euro!! pista74
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 04/07/2013 23:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! ...ne sono fiero...è il primo lavoretto fatto!! pista74
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 06/07/2013 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes, pagato 10 euro da un autoricambi a cinecittà ! Quello originale è a pressione, mentre quello che ho messo io si fissa con una ghiera che si stringe direttamente sulla leva del cambio, poi a questa ghiera si avvita il pomello! Tutto molto semplice!! pista74