quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/11/2012 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. fai controllare i supporti motore vedrai che si sono allentati. MAURO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/11/2012 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/11/2012 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, la cosa che mi lascia perplesso, è questa: perché solo con la sesta e non con tutte le marce se dipende dal supporto motore? Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/11/2012 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ profros In riferimento alla leva del cambio che scatta in accelerazione e in rilascio, ieri ho ritirato il MH alla fiat dove mi hanno sostituito i supporti del motore del cambio e del tirante, ma il problema della leva del cambio che scatta è rimasto, in compenso hanno risolto il problema del "colpo" all'accensione che adesso è scomparso del tutto. Dovrei risentirmi con la fiat per l'anno nuovo per la sostituzione dei cavi/tiranti del cambio. Buonaserata a tutti -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - dankan on 30/11/2012 21:22:51
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 05/12/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, saresti così gentile di dirmi cosa hanno fatto per eliminare il colpo all'accensione? Anche io ho il 160CV che presenta questo problema, grazie per la risposta. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 05/12/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie della risposta.[:)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2012 18:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno cambiato i tamponi supporto motore che sono i responsabili di questo problema. Questo è quello che mi ha riferito il capo officina, stà di fatto che il colpo all'accensione non c'è più. Ciao e buonaserata
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 06/12/2012 21:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. Saluti Simone