quote:Risposta al messaggio di 7camicie inserito in data 14/02/2013 17:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua stellina palliduccia non mente riguardo allo stile ed al tipo dei tuoi interventi a "volo d'uccello", ho visto che con i tuoi sagaci interventi tecnici non ti lasci scappare nessun topic. Probabilmente non lo ha ancora fatto nessuno, per cui inizio io, se permetti ti consiglio di fare il fine umorista per lo meno nei topic "aperti apposta" (come facciamo già in tanti), non in quelli dove le persone chiedono aiuto o consigli... un domani potresti averne bisogno tu... e stai certo che non ci troveresti niente da ridere... o anzi qualcuno potrebbe ridere di te...[}:)][}:)] Nel tuoi ultimi 14 interventi (visibili nel tuo profilo, non ho avuto il coraggio di scorrere gli altri) solamente due o tre sono stati oserei dire "normali", il resto sembra proprio il tuo stile... complimenti davvero.... ti stai facendo un sacco di amici. Cordialmente e... senza polemica [:o)] Buoni viaggi
Davide quote:Risposta al messaggio di 7camicie inserito in data 14/02/2013 17:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU avresti bisogno di 7 CAMICE, ma camice di forza !![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marenero inserito in data 14/02/2013 21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo soltanto ora questo post, ti prego, continua a interpellare questo forum al bisogno, è pieno di persone serie e preparate, quel c@gl...che ti ha risposto è una scheggia impazzita, a nome di tutte le persone serie ti chiedo umilmente SCUSA.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di marenero inserito in data 18/02/2013 12:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Paolo (una delle ottime eccellenze di COL), non raccogliere e continua ad intervenire... Il nostro intelligentone in altri post sta già ricevendo i primi avvisi dalla Moderazione(CUT), se non la capisce a questo primo (cortese) "avviso di chiamata", c'è anche una più che probabile possibilità che sia bannato a vita da COL... Il perfetto esempio di come ci sia sempre qualcuno che non si rende conto che questo forum è fonte di utilissime informazioni, e che in modo molto infantile pensa che i problemi riguardino solo gli altri .... Ciao a tutti
Davide