Ciao a tutti sto' cercando qualcuno che ha il libretto uso e manutenzione del Ford Transit 2400 cc dell'anno 2008 visto che il mio e' scritto in tedesco e sinceramente ne capisco ben poco. GRAZIE
Ilduca
Anch'io ero nelle tue stesse condizioni, mezzo allestito in Germania, avevo tutte le istruzioni necessarie anche in italiano (cellula, assistenza ecc), ma il libretto d'uso era solo in tedesco.
Ho chiamato il n. verde Ford 800224433 (oppure 06/91806900), se non ricordo male dovrei avergli dato il numero di telaio o la targa (quindi tienili pronti), ed in un paio di giorni mi hanno inviato gratuitamente a casa lo stesso identico libretto in lingua italiana...
Ciao
Davide
ringrazio x le risposte ed e' proprio cosi' ho tutto anche in italiano tranne il libretto d'uso e manutenzione provero' al numero verde ford come suggerito dall'amico nanonet
Chiamato anche io l'altro giorno, per lo stesso tuo motivo, ma il mio è del 2001..
Non è disponibile, ma mi ha rimbalzato su un sito tedesco, dove l'ho potuto ACQUISTARE.
Ci si iscrive, si inserisce il VIN e si ottengono tutti i documenti acquistabili. Ho preso sia il libretto di uso e manutenzione che la tessera col codice della chiave avviamento, sia un altro libretto dove però non veniva specificato il contenuto.
Il tutto per 32€ spedizione inclusa. Non pochi, ma piuttosto che passare ore ed ore su internet col traduttore.. [:)]
[url] https://www.z-order.de/handbook/
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.