quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/12/2009 13:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che il paraflu11 è adatto per tutti i motori... Io ho un ducato, che ha sempre avuto testa in Al...consigliato il paraflu... Le teste in ghisa ce le hanno solo i transit, e nemmeno tutti a quanto ricordo... E a mia memoria non esiste una Fiat dal dopoguerra in poi con testa in ghisa, neanche la Topolino!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2010 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il paraflu up puro l'ho trovato a Gran...a Ciao
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 19/01/2010 14:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi.. il blu lo trovi in tutte le salse mentre il rosso.. solo gia' diluito. Non credo che i 2 prodotti siano uguali in quanto uno ha delle caratteristiche e nell'altro sono differenti. Non per nulla uno ha 'delle temperature' limiti differenti dall'altro. La domanda e' piuttosto... se noi prendiamo un liquido rosso pure arexons che si trova facilmente.. e' la stessa cosa? O paraflu ed arexons sono prodotti ben diversi che e' meglio non mischiare? [?]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 20/01/2010 16:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dalla tu la risposta, no? qui mi pare non sia emersa la risposta alla domanda: "si può mischiare il liquido antigelo rosso con il liquido antigelo blu?" ci sono meccanici e rivenditori di ricambi auto che la pensano diversamente, qui addirittura si sono paventate insorgenze di morchie nel radiatore [xx(]