quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 08/12/2009 15:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?]roba da matti , abituato all'acqua[?][?] non ci posso credere, sicuramente nel tuo camper c'è già il liquido permanente, e non x nulla si chiama permanente , è buona norma sostituirlo ogni 4 anni, e prima di introdurre il nuovo liquido fare un lavaggio con acqua. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/12/2009 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma scusa nel mio non avevi messo lambrusco, dicendo che ha un effetto protettivo ??
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 08/12/2009 16:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso ho scoperto perchè se porti il camper da paolo quando riparti il motore è più allegro[:D][:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 08/12/2009 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti... le centraline "so tarocche" (una scatolina con 2 fili) [:D][;)], ma il lambrusco è di qualità [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 08/12/2009 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già a casa? di quelle bottiglie ne avevo giusto una ieri sera ma....[V] Dove non arrivo con le competenze meccaniche rimedio diversamente[;)] Ti posso assicurare che anche quello di jonni si lascia bere...[:p][:p] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 08/12/2009 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a togliere dal mezzo un po'di liquido (quello che è) e lo metti nel frezeer per un paio d'ore... se ghiaccia vuol dire che è molto diluito... il metodo è un po empirico, dovresti sapere la temperatura del tuo frezeer(-18,-23 ecc) Cambia tutto e non pensarci più, magari prima di introdurre la nuova carica fai un bel lavaggio con con sola acqua e poi scarichi tutto. Attenzione alle bolle d'aria, sfoga bene tutto l'impianto. ciao