quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/08/2011 18:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, Roberto sono rientrato da una giornata massacrante e ho letto i tuoi consigli solo adesso. Il tuo meccanico avrebbe la possibilità di indicarmi eventualmente dove reperire una Bosch adatta allo scopo? Dove abiti se ti va di comunicarlo? A Modena c'è una ditta super specializzata nella manutenzione e revisione di impianti di iniezione benzina/diesel ma il pompista con l'esperienza trentennale in materia mi sconsigliava tale modifica; mentre la revisione della Lucas/Cav e una incognita perchè non è detto che torni a funzionare come in origine. Saluti e grazie Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 31/08/2011 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve anche il mio meccanico mi ha detto che revisionarla non grantisce che torni come nuova, anzi sembra che in alcuni casi dopo poche migliaio di km si e' tornati da capo. Perche' il pompista ti ha sconsigliato di passare alla bosch? Speriamo di uscirne! Saluti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/08/2011 20:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente una spiegazione logica non me l'ha data della contrarietà alla sostituzione con la Bosch. Capisco che ormai ho poche possibilità di risolverla e dovrò considerare la sostituzione. Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2011 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo del consiglio al quale non avevo ancora pensato, anche se tempo fà avevo staccato il connettore per controllare il suo stato e vedere se c'erano tracce di condensa o ossidazione ma era tutto regolare perfettamente sigilato dal o-ring sul bordo. Comunque un colpo di spray per contatti lo avevo dato ugualmente. Una Bosch per fare il cambio dove la posso trovare? Grazie e saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 31/08/2011 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in genere , quando faccio quel tipo di modifica , me la procura il pompista con il quale collaboriamo , il tutto in un kit che comprende il nuovo pedale dell'acceleratore ed il cavo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, dei costi e eventuale cambio appena ho un minuto libero mi farò sentire. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2011 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il suggerimento, verifico e vi faccio sapere. Saluti
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 31/08/2011 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... Scusami eolo 58...avevo dimenticato di dirti che sono di Terni. Speriamo di risolvere prima di rimanere a piedi! Ciao
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 01/09/2011 06:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò distante da Modena, ma una bella città Umbra regione che mi piace particolarmente per la natura e la cucina. Per quello che ci riguarda spero proprio di risolvere la grana Lucas, proprio adesso che andava ancora bene e che comunque ci ha permesso quest'estate di vivere una bellissima vacanza in Sardegna. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 01/09/2011 22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vai con la "grana lucas"? Saluti Roberto Saltuti a tutti