quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 27/09/2014 22:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con ogni probabilità è l'interruttore sul cambio.costa pochi euro ma è complicato da togliere...devi smontare qualche intrigo...o arrivarci da sotto. Capita quasi a tutti! Ciao orazio
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 29/09/2014 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè,qualcuno ti aveva consigliato di smontare il porta filtro dell'aria.Con l'attrezzatura della foto lo smonti in 10sec senza togliere nulla. Il fusibile dedicato c'è,almeno nel mio x250,è l'F35. Controlla sul tuo libretto di manutenzione
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 01/10/2014 00:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!Innesti la prolunga sulla bussola,questa sulla chiave a tubo che vai ad infilare sul bulbo.Comunque prima di smontare il bulbo hai provveduto a controllare il fusibile? Hai provato a schuntare con un filo la sua spinetta?Cosi facendo se ci fosse il bulbo rotto la lampadina di retromarcia comunque si accenderebbe
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/10/2014 14:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma allora sto fusibile esiste ?