quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 31/08/2010 14:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere ossidato o sporco di tipo isolante come grasso. prova a pulire e/o disossidare i contatti. By
quote:Risposta al messaggio di raverae inserito in data 31/08/2010 14:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bulbo sulla retro di ernesto pare che funzioni, l'ha detto lui poco sopra dal bulbo con inserito la retro ho continuita Ciao
quote:Risposta al messaggio di raverae inserito in data 01/09/2010 13:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao oggi faccio una prova poi ti faro sapere grazie ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di raverae inserito in data 01/09/2010 13:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enrico fatto la prova come mi hai suggerito,purtroppo il bulbo è da sostituire anche se col tester con la marcia della retro inserita mi da continuita purtroppo la lampadina collegata a una battria non si ccende ciao Ernesto