In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2017 alle 11:25:11impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione
Non è ne colpa dei fusibili, ne delle lampadine, il tuo problema sono le connessioni ossidate
In risposta al messaggio di boby del 03/09/2017 alle 17:33:28potrebbe essere ossidata solo una, ma interrompendo la linea, inevitabilmente non funzionano nemmeno quelle ad esse collegate.
impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione però strano tutte e 3 ossidate? volevo chiederti i fusibili solo della cellula eventualmente sono quelli dietro al lato passeggero? grazie ancora buona domenica
In risposta al messaggio di boby del 03/09/2017 alle 17:33:28Ho appena riparato lo stesso difetto sul mio. In pratica dopo aver controllato le lampadine, i porta lampade ecc, ho trovato il cavo che va' dal connettore comune luci dx ella luce targa interrotto ( cavo lungo circa 20cm ). Non capivo come potesse essere successo, poi tirando si è staccato il faston, ripristinato e ora tutto funziona. Avevo comunque i faston del connettore comune sotto al camper ossidati .
impiegatodelvolante...grazie 1000 avevi ragione però strano tutte e 3 ossidate? volevo chiederti i fusibili solo della cellula eventualmente sono quelli dietro al lato passeggero? grazie ancora buona domenica
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2017 alle 11:25:11Ciao scusa ho visto che sei ferratissimo,abbiamo un camper fiat ducato ieri sera ci siamo accorti che nn funziona più le luci di posizione e lo stop antinebbia,invece frecce e abbaglianti funzionano bene cosa può essere ,abbiamo controllato tutti i fusibili e sono ok
Non è ne colpa dei fusibili, ne delle lampadine, il tuo problema sono le connessioni ossidate
In risposta al messaggio di 1021mg del 15/04/2025 alle 10:29:48L'ho già scritto nel post che hai quotato
Ciao scusa ho visto che sei ferratissimo,abbiamo un camper fiat ducato ieri sera ci siamo accorti che nn funziona più le luci di posizione e lo stop antinebbia,invece frecce e abbaglianti funzionano bene cosa può essere ,abbiamo controllato tutti i fusibili e sono ok