quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/01/2012 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra la stessa combinazione che c'è sulle moto: per fortuna ho una vecchia Caponord del 2001 che già a luci spente si avvia un po' a fatica ma dal 2004 hanno addirittura eliminato l'interruttore delle luci!
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/01/2012 17:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Suky, effettivamente sono iscritto ad AOTR ma dissento un po' dallo spirito entusiastico degli osannatori di Aprilia: certo la Caponord è stata una buona moto ma quasi tutti hanno dovuto fare modifiche per renderla accettabile anche se continua ad avere un'affidabilità scarsa... Comunque ce l'ho ancora e, anche se la uso poco, non mi conviene venderla perchè non mi danno niente: tu cosa hai preso?
quote:Risposta al messaggio di elimhu inserito in data 17/01/2012 18:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie elimhu, penso che farò anch'io così: è stato un lavoro facile? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 17/01/2012 18:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a piedi, la moto la rivedrò tra un pò di anni. Cmq ho visto un Transit a Carrara che montava queste: http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-A-LED-ANTERIORI-LUCI-DIURNE-FORD-FOCUS-II-/280678512235?pt=Ricambi_automobili&hash=item4159be366b Qualcuno di voi le ha? montano esattamente al posto dei fendi, mi piacerebbe vedere una foto del loro attacco elettrico.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/01/2012 18:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A naso...sono tali e quali a quelle che ho preso da B...'s qua a Trieste...i collegamenti sono quelli che ho descritto in testa al post...se non ricordo male!