quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 17/05/2011 14:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ho fatto il conto della serva, tra le luci di ingombro comprese quelle in alto (8), luci illuminazionetarga (2), luci posizione fari ant (2) e almeno quelle fisse di posiz. post. (2), in tutto fa 14, moltiplicato per 24€ fa 296€... [:0] Mi pare eccessivo. [B)]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 17/05/2011 14:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni che mi hai dato, appena hai montato il tutto fammi sapere se la resa vale il lavoro svolto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/05/2011 12:44:34 (> Non capisco, ma non sei stato tu a dire: "Ad esempio io ho scelte queste per gli stop":Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ledmania.it/shop/ba1...
[8)]quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/05/2011 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Rimango dell'idea che non sempre cio' che si puo' migliorare e giustificabile dal punto di vista esclusivamente monetario, ma se cio' da soddisfazione perche' privarsene?"id="size1"> D'accordissimo...[:)] Al momento opto per la prima che hai detto. [;)]