In risposta al messaggio di rex70 del 31/03/2016 alle 14:49:12
almeno qualcuno mi dica quale e il fusibile che controlla le luci di posizione lato guida
F 58 che si trova nella scatola opzionale posta dietro la protezione del montante centrale destro cabina
http://aftersales.fiat.com/elum...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2016 alle 20:48:33
non esiste nessun fusibile per le luci di posizione. devi controllare le connessioni ( come al solito fatiscenti) che l'allestitore ha fatto. di solito le trovi a ridosso nella parte posteriore di uno dei due fanali posteriori. buttati sotto al camper e controlla. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ciao, se possibile mi (ci) daresti qualche info in più ?
In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/04/2016 alle 09:00:56
Hai per caso sostituito qualche lampada? Il sistema va in protezione da sovraccarico, se trova un assorbimento anomalo. Alcune lampade, del tutto simili a quelle originali, sono da 10W anzichè da 5W come quelle previste; questo può far scattare la protezione, con conseguente disalimentazione del relativo circuito. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
scoperto l'arcano .... ha ragione ik6Amo dopo aver smontato mezzo camper mi sono accorto quando accendevo le luci si accendevano tutto per 5 secondo e poi le posizioni lato destro si spegnevano perchè andava in protezione ...la lampadina che ho cambiato sembrava uguale a quella vecchia invece di essere da 5w era da 10w CAZZAROLA........ma fatto scemunire
5 secondi non ti da il tempo di accendere e andare a vedere se la luce e accesa .........