quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/01/2012 14:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che abbiano unito tutti i cavi con un po' di nastro??[:(!][:(!][:(!] E non c'è nemmeno un fusibile? Mi sembra strano (ma non impossibile [}:)]). Spero che ci sia qualche altra spiegazione.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/01/2012 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena ho un po' di tempo ( e non piove), ci do' un'occhiata. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 03/01/2012 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che quei fusibili fossero solo per le utenze interne. Comunque ci darò un'occhiata. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 03/01/2012 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davids. Il fusibile da 5 A era saltato perchè il fanalino di posizione laterale in alto a dx era pieno di acqua (ha un piccolo buco). Asciugato, siliconato il buco e sostituito il fusibile: tutto OK![:)] Sai per caso indicarmi dove comprare i 2 fanalini laterali? E inoltre: che lampadine sono quelle sui fanalini laterali? Ho smontato quella bruciata, ma non c'è nessuna sigla. Ciao e grazie per l'aiuto. Sandro.