quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 03/10/2011 13:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma tu hai provato a misure la lunghezza reale del tuo vr?
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 03/10/2011 13:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunghezza reale, e attento che deve corrispondere a quella del libretto, verifica e casomai fai modificare fichè sei in garanzia. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 05/10/2011 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al massimo ti verrà riemesso il libretto di circolazione, ma per te non ci saranno problemi. Te lo dico per esperienza in quanto sul libretto del mio mezzo erano riportate delle misure errate dei pneumatici. Accortomi dell'errore, mi sono rivolto al rivenditore che ha contattato la casa madre. Il problema era un problema di trascrizione tra Fiat costruttore della mecaanica e allestitore, Il tutto si è risolto con la riemissione del libretto di circolazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 05/10/2011 11:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con l'aggiornamento della carta di circolazione potresti incorrere nel fatto di non poter piu circolare sulla 3 corsia , oltre al fatto di risultare piu pesante del limite dei 35 quintali e di conseguenza ci vuole la patente c. consentitemi il beneficio del dubbio sulla buona fede di chi ha immatricolato il mezzo. puo darsi che mi sbaglio . Roberto
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 05/10/2011 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale misurazione precisa fatta dal concessionario. Prendi un metro e levati il dubbio. Qui siamo a discutere di mezzo metro, non di millimetri. Potresti avere un libretto che non corrisponde al veicolo e quindi alla prima revisione non ti passano anche se "allungare" un mezzo è banale, accorciarlo sarebbe un disastro. Ma è così difficile misurarlo da te? Marco.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/10/2011 09:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che riguarda i pesi io lascerei stare tanto non corrisponderanno mai! Invece verificherei il numero del telaio eventualmente del motore e magari anche le misure degli pneumatici. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 06/10/2011 08:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fa come si fa per le auto quando cambi proprietà - l'agenzia ti da una ricevuta e una fotocopia del libretto
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/10/2011 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa ci fai da queste parti?? ( Stefano Marchioro Direttore tecnico commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")