quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 21/07/2010 10:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, sarò cecato ma di levette non mi sembra di averle viste...mi stenderò per meglio controllare[:I][:I] Grazie
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 21/07/2010 11:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svelato l'arcano...il mio VR monta i coprisedili originali che praticamente coprono tutto...il "trespolino di comando"...[:D][:D] Grazie. Gentilissimi. Paolo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/07/2010 11:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho acquistato usato il VR (da un privato) e se avessi il libretto istruzioni lo leggessi ma non avesserlo non potessi leggesserlo [:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 21/07/2010 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i coprisedili ?? ahahaahahahah [:D][:D][;)] nanett0 seiun mito... ahahaahh [8D]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 21/07/2010 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che non sei l'unico che quando compra il VR usato, s' accorge che non c' è il libretto, mi domando : ma che se ne farà il vecchio proprietario del libretto? nostalgia? o usa il cartoncino della copertina per fare i filtrini[:D][:D]?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/07/2010 15:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già....ho chiesto e...sai la risposta....BOHHHHHHHH...deve averlo preso il figlio per giocarci....forse....va beh.... ciao. Paolo