quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/08/2014 18:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...il Mio...[:D][:D][:D] Ma poi dicono che sono Egocentrico... diciamo Tranquillamente Tutti Nostri...[;)][;)][;)][;)][;)] E...Mal Comune...[:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/08/2014 08:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li hai visti tutti tu.
consumare toppo non sei felice
fare un viaggio di meno e divertirsi di più
il camper del vicino è sempre più economico
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 24/08/2014 16:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che visti, intravisti... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/08/2014 15:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensa che alcuni fanno gli 11, i 12, i 13[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/08/2014 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, missili aria aria, vanno a reazione... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/08/2014 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lt/100km o Km/lt, ... no, perchè cambia dal giorno alla notte[:o)][:o)][:D][:D][;)][;)][8D][8D][^][^] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 24/08/2014 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Km/lt ovviamente...[:D][:D] Tutto sommato anche andare oltre i 10km/lt (di poco però) non è proprio impossibile, basta avere un camper profilato, leggero e soprattutto andare PIANO mantenendo sempre la marcia più alta. Il grosso errore forse lo si commette proprio quando si parla della velocità, dove se sei in autostrada mantenere i 90/100 è possibile, mentre sulle statali è IMPOSSIBILE, poi si viene qui a dire che si sono mantenuti i 90/100, o che ci sono gasoli da 2km/lt in più rispetto ad altri. Si dicesse, "ho fatto gli 11km/lt" ma a 70km/h forse sarebbe più credibile. Arriviamo persino al paradosso quando si leggono km/lt addirittura superiori di quelli che comunica il costruttore di turno, o Iveco che consumano come un Ducato... Ma sappiamo, la fantasia non ha limiti.[8D][8D][:o)][:o)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 24/08/2014 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che...NON ero io...[;)][;)][;)] ma...che cosa significa [?][?][?][?][?] Che NON si possa fare [?][?][?][?] Il Fatto che abbia due Bambini...se il mezzo è Omologato p0er fare quella velocità...che c'entra [?][?][?][?][?] Volete dire che VOI avete...decisi a che velocità si debba andare...ache velocità per ogni figlio...bisogna tenere [?][?][?][?][?][?] Va là Va là.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io vado a Quanto Cappero mi pare !! [;)][;)][;)][;)] e Vi Garantisco che mi fermo...Nello stesso Spazio Vostro ed in condizioni di Sicurezza...come le Vostre [;)][;)][;)] Magari In meno di quelli che parlano e fanno altro...si girano...le mogli hanno i piedi sul cruscotto (Sicurissimo eh come atteggiamento e posizione...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [V][V][V][V][V]) ecc ecc... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2014 22:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 24/08/2014 22:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che...in Braccio.di Nessuno...NON si Viaggia ! Il Mio mezzo, qualora NON si fermasse con le Sue qualità, in tempi e distanze...adeguate, a rischio di andare CONTRO alle Leggi sulla Manomissione dei Veicoli...Lo faccio Fermare come e quando VOGLIO IO [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Senza Bisogno di Paracadute ! e Ti e Vi garantisco...lo sò Fare [;)][;)][;)][;)][;)][;)] E Ne ho le Autorizzazioni (devo poi passare alla Motorizzazione civile per le Omologazioni ! [^][^][^][^][^]) Comunque sia, NON sarà NESSUNO di VOI, a dirmi...a che velocità Posso Guidare o Viaggiare, in Italia a 130Km/h al massimo, in Germania a... dipende da quanto indicato sui cartelli [;)][;)][;)][;)][;)] Perciò...state al Vostro posto, come io sto al mio... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2014 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 24/08/2014 22:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON Voglio mettermi in Contrasto con Te, e neppure...in Contrapposizione... Tuttavia, la mia, voleva essere SOLO una risposta a Tanti, come Te, che Decidono, Giudicano e...si espongono, dando...giustificazioni, sparando Sentenze...così...ad Catzium ! Ma come potete...Possiamo, decidere cosa e come è giusto..."Menare" un mezzo... se Tu avessi detto che, ti ha Superato sulla rampa di accesso, o Ti ha chiuso in fase di rientro dal sorpasso O... sarebbe stata Altra cosa, ma dire che...Tu ...Hai deciso che "Andava Troppo Svelto...e con Due Bambini a Bordo"... scusami...ma mi pare Molto Poco e Molto Discutibile ! [:I][:I][:I][:I] Poi dici che avevano dei Bambini a Bordo in Braccio... a parte il fatto che...se viaggiavano a 140-150Km/k (che con un Transit...è Difficile...e lo sò per...Rimappature Varie Effettuate [;)][;)][;)][;)]) significa che li Hai superati...quindi hai Oltrepassato il limite eppure...guardato attentamente...all'interno [;)][;)][;)][;)][;)] del mezzo sorpassato... ma questo NON mi riguarda... Come Ti permetti di...essere Fastidioso e di InfastidirTi...se uno Ti discute , come Fai a RisentirTi se uno ti dice delle cose...che NON Vuoi sentirti dire [?][?][?] IO Ti Rispetto, ma sei Tu, che NON rispetti gli Altri, che NON fanno come Tu hai deciso e Credi [?][?][?] Con Rispetto, ed Amore Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 25/08/2014 20:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, erano anche le 23...un pò di stanchezza...e acidità per la giornata passata...me le concedi ...vero [:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco