quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/09/2013 18:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oppure fà causa,dopo due camper di fascia alta,nel caso specifico io! marco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/09/2013 19:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bè il primo mi è stato sostituito dopo un anno e mezzo,causa marciume,gli ho rotto i zebedei in tutte le maniere,persino in fiera,poi per finirla gli ho detto, che ero disposto a dare la differenza,tra quello che avevo speso e il costo del nuovo,con resa del sunny [;)]hanno accettato, ma mi hanno rifilato un muletto,da quì la causa,oramai è vinta,ma la società giottiline srl.in liquidazione,ha svuotato tutto,e non cè niente per pagarmi[xx(][:(!][}:)]solo un'offerta ridicola di 2000 euro[V]. marco abadini marco
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia è stata la sfortuna,di scegliere una ditta capace solo di reclamizzare i suoi prodotti meglio di altri,ma non capaci di un assemblaggio fatto a regola d'arte[xx(]ho scambiato opinioni con molti possessori dello stesso mezzo,stesse problematiche,hai ragione tu,la sfortuna centra poco. marco
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 04/09/2013 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggi sopra,oltre che la marca e il modello mi sono anche firmato[^] marco