Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 15/11/2012 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito, sostituite melle anteriori e riposizionata barra posteriore, alzato quasi 10cm davanti e circa 5 dietro, a vederlo sembra vuoto! [;)] Come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 15/11/2012 00:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco. Prova a darti una pesata...(a proposito che mezzo hai?)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/11/2012 13:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] per salire il gradino non basta [:D][:D] Facci sapere come va! Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/11/2012 19:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Vero, anche se...sempre più spesso si rivolgono agli...Over 28 [:0][:0][:0] Per cui, direi...POCHI Esclusi [;)][;)][;)] Tempo fa (sino a qualche anno fa), fermavano ad...occhio, per cui, Camper Lunghi, Camper con Bagagliere sul tetto, Camper Bassi posteriormente...ecc ecc (me l'hanno detto Loro [:I][:I][:I]) Oggi, come dici, Cartello Over...Omino con paletta e...se non scappi [:I][:I][:I] entri nella pesa e...a seguire con le conseguenze [B)] [;)] Ciao Gianfranco
http://www.youtube.com/watch?v=...
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 16/11/2012 17:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo all'Austria ho raccolto queste info: Sovrappeso AUSTRIA se alla pesa risulta un sovracarico fino a fino a 2% niente multa fino a 5% 35 € fino a 10% 70 € fino a 20% 140 € fino a 30% 210 € oltre 10% il mezzo viene bloccato e bisogna scaricare peso. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 08/01/2013 20:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Duca, sulle mie cartine geografiche non riesco più a trovare la bella Svizzera da 10 anni. Pur abitando a un'ora di viaggio dal confine svizzero, col camper passo sempre dalla ancor più bella Francia... In Austria non mi è mai capitato niente, però è solo questione di cu.. Con un 7,50 sono già nel miglio verde! Saluti.