quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 04/06/2010 16:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le tue domande sono state le mie domande, il tuo pensiero è stato il mio pensiero. Per quanto uno possa essere fissato con il camper credo che 20.000 km per usurare una frizione siano pochi, in genere chi ha il camper fa il tagliando ogni anno e questo ad un quarto dei km necessari a tale spesa.....beh a questo punto sembrerebbe che i materiali abbiano una scadenza dettata dal tempo e non dall'usura [:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/06/2010 18:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmm...così? Prendi una camper digli che l'ami scrivigli canzoni d'amore Portagli olio e poesie dagli anche spremute di cuore Fallo sempre sentire importante dagli il meglio, del meglio dell’optional che c’è. Cerca d'essere un tenero amante sii sempre presente a risolvere i guai E sta sicuro che ti lascera' chi e' troppo amato amore non da sta sicuro che ti lascera' chi meno ama e' il piu' forte si sa Prendi un camper trattalo male lascia che ti aspetti per ore Non farti vivo e quando ci sei fallo come fosse un favore Fai sentire che è poco importante dosa bene amore e crudelta' Cerca d'essere un tenero amico ma fuori dal riemssaggio nessuna pieta' E allora sì vedrai che capirà chi e' meno amato piu' amore ti da' [:D] id="blue">
quote: Io sono dell' idea, non scientifica, che i problemi nascano proprio dallo stare troppo fermi. >> Hai centrato![;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/06/2010 19:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno anche io
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/06/2010 19:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il detto: "...donne e motori...[8D][8D][8D]..." Daniele