quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/09/2014 07:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi, il Transit a TP era, secondo me, l'unica alternativa anche con costi contenuti solo che nessuno li fa. Anche il Concorde con il Credo è passato al TP con l'IVECO ma sempre oltre 35 quintali. Adesso il guaio è ancora maggiore, prendi me che ho la C e non posso avere un mezzo da 42 quintali a meno di non prendere mezzi costosissimi oltre 1150.000 Euro Anche la Laika ha abbandonato (almeno per adesso) la serie 8000. In fiera nonho visto Rimor su TP (è possibile anche che mi sia sfuggito) Ala fine è vero o prendi questa minestra.... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 29/09/2014 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta...[;)][;)][;)] Confermato dall'allestitore [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 29/09/2014 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto. aggiungerei il 4x4 (se riuscissi a capire com'è fatto il powertrain..! non trovo niente online)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/09/2014 10:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente Condivisibile e Condiviso, il nuovo Transit TP, sembra simile al precedente, ma come misure e telaio, è Profondamente diverso dal precedente, ciò richiede di rivedere le piante, Rimor lo stà facendo, con calma, anche perchè...la richiesta è Relativa, per i motivi che Tu indicavi ! La proposta ci sarà, bisogna vedere quanto converrà acquistare Centinaia di meccaniche a fronte di...poche richieste. L'anno scorso, su quasi 5000 VR realizzati e Venduti, in Europa, pare che quasi 4000 siano su Ducato ! quindi...[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco