quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/12/2011 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Tipico del Duca[;)] l'importante è far scendere LENTAMENTE il gasolio, ed evitare la rapida risalita di schiuma[;)] Un'altro..."Trucco" è quello di tenere leggermente ruotata la pistola verso l'anteriore, il gasolio segue un'altro percorso ed entra meglio (come un'alternativa delle "Montagne Russe") [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/12/2011 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente avendo allungato molto il tubo del gasolio per portarlo fuori dalla carrozzeria, e probabilmente avendolo fatto in piano si crea facilmente una bolla d'aria che fa buttare fuori il gasolio. Il mio arca 616 lo faceva sovente spesso rifornendo con la pistola dei camion che ha il becco più lungo non lo faceva. e tutto nonostante che anche il tubo di sfiato fosse stato allungato. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2011 17:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il significato della firma e' intuibile , il logo della Ford ci posso arrivare ma... la tipa che le fa rimbalzare ? [:D][:D][:D] sono curioso [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/12/2011 16:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ?? Ah, solo adesso ho notato il logo che si muove ..... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/12/2011 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prova con il "grilletto" rivolto verso il cielo, quando inizi e poi, lentamente, lo posizioni verso terra... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 23/12/2011 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/12/2011 16:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...la stavo fissando da 10 sec. poi di seguito ho visto i vostri commenti!! Grande Gianfranco!! [:D][:D][:D][:D][:D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/12/2011 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] con l'occasione auguri a tutti e buoni kmid="size6">id="red">