Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/01/2015 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orami l'hanno capito tutti che te il Ducato non lo sapevi guidare, infatti ti trovi bene con lo scassone [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi (ma non troppo[:D][:D]) l'hanno fatto più brutto ancora, adesso i bambini piangono senza nemmeno vederlo[;)][:D] C'è in corso un class action per toglierlo dalla circolazione delle strade e metterlo al museo degli orrori[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Et voilà, il Thet-Ford ritrova la giusta compressione che aveva da nuovo [:)]
[:D][:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2015 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si vede anche il pistone bucato, marchio di fabbrica FordE [:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2015 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Se arriva "Speedy" dirà che per la guarnizione, la procedura è sbagliata
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2015 19:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso, l'altro è nel vano motore[?][?][:D][:D][:D] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2015 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimani incatenato alle tue convinzioni? [:)]
[:D][:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2015 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ni, per l'epifania sebbene non vi fosse neve, x entrare in campeggio al vidor ho rischiato di montare le catene, per fortuna un'anima buona mi ha dato una provvidenziale spinta, in quella circostanza ho rimpianto fortemente il mio "vecchio gioiellino a trazione posteriore"[;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2015 20:52:43 (> come volevasi dimostrare, è proprio in quei frangenti che si maledice un camper [;)] Io gia due volte chiamato trattore o aiuto per uscire da normali parcheggi di prato per non dire le volte che su strade anche solo con 20% di salita e tornante con ghiaino sono rimasto li a metà.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
quando il Ducato dice che non si sale non si sale [:D] Beh, questo è lunghetto e quindi non sale anche in una strada larga e quasi pianeggiante, con il mio ci voleva un po piu di salita, ma poi si arriva a quel punto. Questo invece se avesse avuto la TP non avrebbe dovuto dare una bottiglia all'amico [:D]https://www.youtube.com/watch?v...
Come si vede prato pianeggiante, stessa situazione dove mi sono trovato io. L'unica cosa che mi hanno aiutato in tanti e dopo ho dovuto offrire da bere a tutti! [:0] Quando si fa la figura del pirla, bisogna pagare da bere [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/01/2015 23:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, Il primo filmato con quella specie di Soyuz a fare i tornanti....ma qui non é questione di TA...eccheccavolo si va a cercare! Il secondo....beh, l'erba inglese é sempre piú verde! Infine, i camperisti sono entrambi inglesi.[?][?] Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 13/01/2015 00:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo con rispetto parlando , non mi sembra un grande esperto di guida , per il secondo ci sta , terreno umido le ruote che fanno una piccola fossetta e la ta che completa l'opera . Pensate che qui negli Usa nei concessionari dodge ci sono in vendita i ducato con marchio dodge ma sono x250 e non quelli nuovi,invece di Transit si vedono solo quelli nuovi. Ciao e buoni kilometri
http://www.dangel.com/mediadb/D...
Marco.quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2015 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità invece, sei passato al grande Duca e non sai come fare a parlare male dello scassone. Anche lo scassone a trazione anteriore avrebbe fatto la stessa fine su quanto hai detto, il grande duca è anche 4x4. Ora torniamo a parlare seriamente [:D] degli scassoni, ma dove sono questi (alla fiorentina)[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/01/2015 09:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a qualche esperto di 4x4 cosa ne pensa di quell'accrocchio, personalmente non ci salirei nemmeno su per un passo carraio... Quanto ad assistenza mi immagino il rimpallo tra Fiat e Dangel in caso di problemi Forse questo è un pò meglio... http://www.tuttotrasporti.it/listini-nuovo/3-5T.4246-TF01-102717-2014-1.html [:D][:D]
Davide