quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 03/01/2013 10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a mettere interrogativi perchè mica si è capito cosa vuoi dire![:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 03/01/2013 10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scassone costa meno ecco perchè viene ancora allestito sui camper,mentre l'unica ditta che usa la Citroen come meccanica è perchè c'è sicuramente un risparmio economico e perchè sicuramente è riuscita ad avere accordi di assitenza e commerciali + ragionevoli e questo per far breccia nel mercato dominato da Fiat...non c'è nessun arcano mistero.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/01/2013 11:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un dubbio:...ma sara' mica il contrario?? senza mettere in dubbio le doti[xx(] del ducatarlo per carita'[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 03/01/2013 11:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO guarda lo scassone costa meno, c'erano le case che allestivano lo stesso modello su due motorizzazioni, quelle su Ford costavano almeno 2500 euro in meno. Poi il ford si è perso sia per scelte commerciali favorevoli sia perchè la Ford con quello scassone non poteva fare la versione "camper". Adesso sembra tornato ma con poco entusiasmo (complice anche una crisi nel settore). ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
dedicato agli A.T.D. ( Anonima...Timidi...Ducatari)...Tièèèèèèèèè!...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/01/2013 12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ora ho capito la frase, comunque icchè c'entra mica l'ho preso sullo scassone, l'ho preso sul grande DUCA! Guarda le due versione (manca la terza sul DUCA) e ti accorgi quanto l'hanno fatto brutto, anzi anzi levalo, è l'ora di pranzo non vorrei mi rovinasse il lunch.[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/01/2013 11:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti è sfuggito che citroen utilizza il motore 2200 ford, come del resto alcuni ducato[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/01/2013 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti costano meno[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2013 13:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma vanno meglio e consumano meno, quindi è insensato comperare il ducato[;)][;)][;)][;)][;)][xx(]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che si ricomincia? Allora siamo arrivati alla conclusione che lo scassone è perfetto sulla neve. Ora te mi devi dire quante volte in un anno trovi la neve che ti blocca. UNO, DUE, TRE? E vuoi dirmi che per tre giorni di neve, facilmente risolvibile con un paio di catene o una buona guida, devo tenermi lo scassone per altri 362 giorni dell'anno? OK lo scassone è meglio sulla neve... in salita però perchè in discesa non gira nemmeno con l'Armida (nota mucca agganciata a sinistra, Serena mucca di destra)[:D][:D] POi metti che qualcuno compra lo cassone a trazione anteriore che è il massimo, come andare all'ocktober fest e portarsi la birra da casa[:D][:D][:D][:D][:D] Le state provando di tutte ma alla fine non fate altro che confermate che lo scassone è scassone![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/01/2013 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mescolare le carte.... Citroen non è vero che utilizza solo il 2200 di origine ford ma anche il 3000 che non è certo ford...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 03/01/2013 13:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa meno perchè sono talmente scassoni che non vele la pena di accomodarli e li lasciano difettosi così come sono[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per codesco allora ti posso dire che al campeggio sul lago Dobbiaco,uno con uno scassone e uno con iveco non sono riusciti a salire la strada centrale che porta alle piazzole sopra i bagni(chi c'è stato sa di cosa parlo),mentre io con il ducato sono salito....,quindi è vero che la trazione aiuta in determinati situazioni(rare),ma conta anche chi guida....chi non è abituato a guidare su la neve gli basta anche 1 mm di neve per fermarsi anche con il carro armato. Quindi se metti lo scassone in mano a chi non sa guidare un minimo allora è + scassone che mai,mentre il ducato ha sempre la scusa della trazione anteriore....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2013 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Mio gira Dappertutto, Salita Discesa, Neve...solo con il ghiaccio, ho qualche problema, anche a fermarmi, per il resto, mi consolo quando rimango (se mi dovesse capitare) sotto una Ghiacciata, metto in moto ed almeno...mi scaldo, per i Ducato...è già un'impresa...Andare in Moto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi con il gemellato, se vuoi, ti carico sul gancio traino e...con le gomme schiacciate, ma viaggio, Tu col Ducato...mi raccomando, NON esagerare con l'acqua minerale a bordo...un bottiglia in più e...Rischi il BUM degli Pneumatici Posteriori...[:D][:D][:D] Ma sì, però, hai ragione, cosa dico anche io ste cose, che per i Ducatari NON sono problemi...tanto NON viaggiano, o sono rotti, o si rompono...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/01/2013 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a quel punto chiamano Armida e Serena che "qualcuno" dimostra di conoscere bene....[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2013 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:POi metti che qualcuno compra lo cassone a trazione anteriore che è il massimo, come andare all'ocktober fest e portarsi la birra da casa>> ... o anche andare a sciare portandosi dietro la neve ... o anche andare a Santo Domingo/Cuba portandosi dietro la fidanzata .. attento però a non sottovalutare il Transit TA, quanto a potenza silenziosità e comfort di guida, avendoli avuti e provati entrambi, posso tranquillamente affermare che (a parità di motorizzazione) è meglio del Ducato... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le conosco benissimo, le metto nel garage quando vado a sciare col mio amico fordaiolo, quando scende gli piazzo davanti le mucche per girare[:D][:D][:D][:D] P.S: Se non sei assicurato contro il "brutto" (è disponibile alla d'Orazio solo per gli scassoni) togli la foto altrimenti rischi una denuncia da un genitore col figlio traumatizzato dalla visione[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione