------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/04/2014 16:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non li vediamo ma li sentiamo, dal rumore e dal fumo che fanno[:D][:D][:D] Ovvio fino a quando non saltano i pistoni[:D][:D][:D][^][^] Ora arriva anche il nuovo grande Duca che sembra molto ma molto simile[;)][:0][:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 09/04/2014 19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il transit l'ho avuto e per fortuna mi sono disintossicato. In quanto alla bruttezza del ducato non mi tange ho un mh, il muso brutto non c 'è[:D] È proprio vero che il ducato logora chi non ce l'ha[:0] P.s: sul fatto che lo apro spesso è vero lo faccio per caxxxeggiare con gli amici di Col tanto tutti sappiamo che nessuno cambierà mai idea. Però se prendete tutto sul serio si perde il divertimento..[;)][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2014 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscanaccio...è molto più bello e moderno il transit che quel coso Fiat che vuole imitare il transit ( per trazione)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/04/2014 22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziami, alla fine anche te ti sei disintossicato[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2014 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stanno somministrando i farmaci x le crisi di rigetto[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/04/2014 22:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh Paolo, pure te però....MAI dar retta alle mogli... e mò vai di farmaci... Eppoi aprono i post "Paolo, auguri di pronta guarigione.." Ma venditi subito il Duca, vedi come guaridsci subito...[:)] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"