OLIO CONTRAFFATTO!!
Notizia vecchia riportata e non riferita a me':
Chi di voi ha sentito al TG5 la notizia di una azienda campana che produceva e commercializzava olio motore contenente sostanze scadenti?
Ebbene, adesso non ricordo nei minimi termini la notizia però il succo è che questa azienda ha messo in circolazione centinaia di migliaia di litri di questo "olio" che naturalmente, oltre a non valere il prezzo pagato, è anche dannoso per il motore.
Guarda caso proprio ieri mattina, in vista di un cambio olio e filtro, ho ordinato su ebay, da una azienda campana, 4 litri di Castrol power 1 racing 10/50 proprio perchè a prezzo conveniente (63 eurozzi per 4 lt + filtro hi-flo).
La finanza ha beccato anche champagne per più di. 200 Mila eurozzi ovviamente da aziende campane ovviamente sostituito con spumante da 3 euro a boccia rivenduto in una bella bottiglia di moet a tot euro (non me ne intendo).
C'è crisi...
Fabio
Non hai sentito la notizia al tg perchè è semplicemente una notizia molto vecchia,risale al 2010, presa da un forum di un noto marchio di motociclette inglesi.
Mi risulta nuova questa origine di frode proprio in campania, dato che nel 2010 lavoravo con le moto e mi servivo anche da quel rivenditore citato nel forum di moto...aveva gran volumi di vendita non credo proprio avesse bisogno di arrotondare con prodotti fasulli venduti on line.
Ad ogni modo il canale più sicuro per l'acquisto di tali materiali, a mio avviso, resta sempre un autoricambi ben fornito o persino le grosse catene di centri commerciali dove oramai si trova di tutto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.