quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 21/11/2014 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi riferivo alla situazione che trovo dalle mie parti(Lombardia),di sicuro non posso negare che esistano strutture affidabili.Come del resto succedeva di ''pompisti''[?][?] che ibvece di riparare personalmente le pompe iniezione le facevano arrivare direttamente da un grosso centro di Monaco di Baviera. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2014 19:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per contradirti, ma noi alla fine ci siamo trovati davvero bene con la Vege, che e' una ditta olandese e fornisce motori rigenerati di varie marche in tutto il mondo. Fanno solo quello e credo, che lo sanno fare. Certo no piccole officine o ditte locali. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/11/2014 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, non per contraddirti,ma a me tutte le volte che mi è capitato,il motore non dava nessuna anomalia di funzionamento,però con il passare del tempo,si intasa il filtro dentro il serbatoio e quindi il motore rende meno,comicia a fumare/strappare,ma solo dopo molto tempo... ciao.. andrea.. mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 21/11/2014 21:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 3 Motori, dopo 20000Km [?][?][?] A Me è toccato...Ben Prima, ed era Molto più evidente [;)][;)][;)] su più mezzi, Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/11/2014 22:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei che la rettifica che fornisce il motore,lo fornisce senza pompa e tutte le volte viene passata da un motore all'altro... è solo un mio pensiero.. mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 21/11/2014 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può Darsi, quello che è strano è che con il Motore Originale...a quanto pare, NON si verificava Eccessivo Consumo d'olio... Poi, se il quantitativo consumato...cambia da Motore a Motore...[:0][:0][:0][:0] Ma è Sempre un'analisi...a "Sfera di Cristallo" [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/11/2014 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque è una verifica semplice e veloce da fare,basta smontare il filtro del gasolio e guardare cosa cè al suo interno... mi sembra assurdo che dopo 3 motori non si sia ancora risolto il problema... mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/03/2015 09:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, dalle linee di produzione lo stesso motore viene allestito nella versione "completo" (per gli stabilimenti veicolari) "semi completo e alleggerito" (per il settore ricambi). Questo vale di sicuro per Fiat, e penso anche tutte le altre case produttrici. Federico
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/11/2014 07:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo al 110 %, mi dai l'indirizzo di un bravo meccanico per favore, anche in privato.