CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Maledetti motori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 70
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:21:06
Forse oggi non sono in vena.. questo è un altro problema volevo parlare di motori Da quando sono adolescente con i motori ho avuto un rapporto di amore e odio Sembrava avessi finalmente trovato la pace ed invece anche con l ultima macchina tenuta come un essere umano caro, il cambio ha rotto le balle e come sapete non era il caso di andare da maghi se non da chi potesse darmi fiducia, cosa oggi sempre + difficile. Spero che almeno il camper non mi tradisca dato che per ora si comporta benissimo. Se dovessi tirare le somme direi che forse avere l orecchio che percepisce è una vera disgrazie, dato che non è possibile che tutto accada a me, mentre c'e chi ha la corda apertura cofano ossidata. Da sempre ho avuto problemi da una Fiat tipo che infiltrava acqua da tutte le parti da una Beta Hpe Volumex che a caldo non partiva , anzi in viaggio si spengeva dato che rilevava surriscaldamenti tali da incendiarsi,infatti alla fine sono finito al centro ustionati...Pessimo ricordo.Per passare al Ducato che dopo mille peripezie la Fiat ha sostituito il motore dopo aver perso il conto di quante volte essere stato tolto e rimesso per riparazioni varie.Per non parlare della Laverda con il suo impianto elettrico fatto a caxxo.Per non ricordare una Peugeot che non riconosceva la chiave ed una Lancia Y che quasi mi lascia secco per spingerla causa strani blocchi al motorino di avviamento da me smontato una marea di volte,avendo cambiato di tutto senza risultati.Poi la Jella di mettere cattivo combustibile che alla lunga aveva imbrattato il filtro nel serbatoio di una altra Outlander, e i semiassi del Ducato, porte camper, frigoriferi kaput , fumi all interno , tanto che accusavo mia moglie di sporcare il camper non togliendosi le ciabatte.. Ma era il fumo che si depositava sul pavimento, sotto i sedili, e nella doccia in plastica bianca sulle tende.. tornado sempre a casa con strani mal di gola. Tirando le somme forse l unico veicolo che non mi ha tradito è stata una vecchia Ami 8 Citroen , un aborto di macchina che camminava sempre,pure con le pipette volutamente allontanate per far vedere al capo di allora che non partiva ergo non potendola usare , esigendo la macchina della ditta. Insomma non trovo pace.. forse un veicolo elettrico potrebbe darmela slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:38:55
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2014  15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...o una bicicletta! Ciao Giovanna.
jana
jana
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 16:50:44
roba da passare da Lourdes!! [:0] Succede un po a tutti prima o poi qualche guaio, ma a te proprio a pioggia, caavoli! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 19/11/2014 alle: 17:47:01
veicolo elettrico [?][?][?] cosi passi dalla padella alla brace[:D][:D]
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:01:03
...compra un diesel senza elettronica!! oppure un benzina con le puntine a carburatore!! Patrikzius
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:01:23
infatti .. stavo prendendo una Auris ibrida, ma poi mi son detto.. maglia andare sul canonico.. e prendere una macchina con il cambio manuale roba collaudata. / Attendo sempre che mi pronomi una Moturett.. avevo trovato un Madass Sachs.. ma cacchio è lontano! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:08:38
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2014  18:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi abbiamo l'auris ibrida da gennaio e per il momento ci troviamo molto bene però con solo 9000 Km.
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:11:30
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2014  18:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho sempre il famoso zucchero [:D][:D][:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:14:25
ZUCCHERO? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:21:28
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 19/11/2014  18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilli non era destinata a me. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:26:43
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2014  18:14:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>quello pieghevole... garda qui

http://www.subito.it/moto-e-sco...

http://www.subito.it/moto-e-sco...

Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:33:14
[quote]Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/11/2014  18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote) Ma parliamo di quello con le frecce fatte con i bicchierini del caffe? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:45:34
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2014  18:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no questi li ho trovati adesso su subito dando un occhiata veloce, infatti uno e a Firenze e l' altro e a Siena
19
antonio01
antonio01
05/04/2006 101
Inserito il 19/11/2014 alle: 18:45:34
Ciao,se ti prendevi un ibrida auris o prius eri tranquillo,ci sono miei colleghi che con quelle macchine che hanno passato i 300.000 km senza problemi,io ho un c220 cdi mercedes aut. con 370.000km va che è una meraviglia.(cambio iniettori e motore sono i suoi originali) ciao Antonio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 19:07:47
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/11/2014  18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perche' pieghevoli... non credo lo siano..! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
alexpix
alexpix
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 19:43:24
Prova a comprare qualche mezzo tedesco o giapponese poi mi racconti. Alessandro.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 19:52:14
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 19/11/2014  19:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono come gli altri.Ho avuto vetture e furgoni di tutte le marche e in 48 anni di guida e di uso non ho mai avuto il minimo problema con nessun veicolo,sara' solo fortuna [?][?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
alexpix
alexpix
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 20:35:45
Cambiano i materiali. 48 anni senza alcun problema? Solo fortuna no di certo ma sei proprio sicuro? Con mezzi di tutte le marche? Alessandro.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 21:01:27
la + grossa delusione la ho avuta da una Mitsu Outlander con cambio TEDESCO... Quindi fagala Tedeschi e Jap.(anche se dicimola il problema è solo il cambio!!) slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 19/11/2014 alle: 21:30:52
Non conosco il motivo di chi lamenta continui guasti, ma se l'auto viene usata spesso da vostra moglie e guida come la mia, con frenate continue per ogni moschino che si para davanti, uso fantasioso del cambio e capace di centrare tutte le buche anche se fuori traiettoria, vi credo che la macchina dura poco. L'attuale mia punto diesel deve essere ben robusta se arrivata a 180mila km senza niente di serio nonostante... Bruno
jana
jana
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 22:25:58
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 19/11/2014  21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai Bruno, avete tanto da criticare voi, ma a me viene rimproverato un sacco di cose, che lui fa tranquillamente e fa altre, che se le facessi io, si strappa i capelli. Non siete obiettivi voi, siete di parte! Viaggio troppo vicino a quello davanti, quando guida lui, non leggo solo la targa, ma anche nome del conce sul portatarga e potrei fare la chiave del bagagliaio solo a guardare la serratura e ho pure disturbo della vista...[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link