quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/03/2012 10:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo... se lo sapevo prima... Comunque poco fà a mio padre con i cavetti è parti, e dopo 10 min spento e riacceso. Quando esco dal lavoro provo a vedere se rivà... se no provo con un altra batteria...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 03/03/2012 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci hai detto quanti anni ha la batteria però!! Se hai superato i quattro anni... buttala e mettici una bella 100Ah nuova. In genere al primo avviamento stentato, significa che la batteria è scesa sotto il 50% di spunto, quindi per non rischiare di rimanere a piedi...io la cambio .[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/03/2012 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sò. il camper l'ho preso da meno di 2 anni e c'era già... le date non ci ho fatto caso... è di quelle ermetiche, o meglio, dovrei smontare il tappone per accedere a qualcosa...